Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Vulnerabilità Shell Bash, in arrivo patch da Apple

Vulnerabilità Shell Bash, in arrivo patch da Apple

Pubblicità

Apple ha assicurato di stare lavorando a un update per risolvere la vulnerabilità individuata in sistemi *nix, Linux e OS X compresi, anche se afferma che la stragrande maggioranza delle persone che usano OS X non rischia alcun pericolo. La vulnerabilità, ribattezzata dagli addetti ai lavori “Shellshock”, riguarda in particolari sistemi e dispositivi usati in ambito server: in questi, utenti malintenzionati potrebbero ottenere informazioni riservate, effettuare modifiche e causare interruzioni di servizi online, benché vi siano dei limiti nella tipologia di comandi che l’utente remoto può eseguire.

Al sito iMore un portavoce di Apple ha spiegato che il tipico utente OS X è al sicuro giacché alcuni servizi avanzati UNIX devono essere configurati dall’utente. La società assicura ad ogni modo di stare lavorando a un update e che questo sarà rilasciato a breve.

VulnerabiliShell

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità