Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Apple rilascia iOS 8.0.2 per riparare i problemi di iOS 8.0.1

Apple rilascia iOS 8.0.2 per riparare i problemi di iOS 8.0.1

Pubblicità

Apple, a tempo di record, ha sistemato, almeno così si legge dalle note di rilascio. i problemi che l’avevano costretta a ritirare iOS 8.0.1. Questa notte ha infatti rilasciato la versione 8.0.2 del sistema operativo, operazione eseguita a distanza di neppure 48 ore dallo sfortunato rilascio della precedente versione, anche se non tutto anche in questo caso sembra ancora sistemato.

L’update, presenta tutte le novità che aveva la precedente release. Quindi

  • Correzione di un errore che ora consente alle app di HealthKit di essere rese disponibili su App Store.
  • Risoluzione di un problema per il quale le tastiere di terze parti potevano venire deselezionate all’inserimento da parte dell’utente del codice.
  • Risoluzione di un problema che impediva ad alcune app di accedere alle foto dalla libreria foto.
  • Affidabilità migliorata per la funzionalità “Accesso facilitato” su iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
  • Risoluzione di un problema che poteva causare un utilizzo inatteso dei dati cellulare alla ricezione di messaggi SMS o MMS.
  • Supporto migliorato per “Chiedi di acquistare” con “In famiglia” per gli acquisti in-app.
  • Risoluzione di un problema per il quale a volte le suonerie non venivano ripristinate dai backup di iCloud.
  • Correzione di un errore che impediva l’upload di foto e video da Safari.

Ma ovviamente in testa ai bug riparati ci sono i due, molto gravi, che avevano colpito iPhone 6 e iPhone 6 plus: mancato aggancio della rete cellulare e non funzionamento di Touch ID. Purtroppo alcuni “early adopters” di iOS 8.02 sembra continuino ad avere la stessa problematica. Ora resta da vedere se si tratta di casi isolati o se il bug continua a manifestarsi. Apple in ogni caso anche l’altro giorno aveva sostenuto che il problema a Touch ID e alla rete cellulare, era stato riscontrato da un numero minimo di utenti, non più di 40000.

Chi volesse scaricare iOS 8.02 lo trova disponibile direttamente in iPhone o iPad, in Impostazioni –>Generali –> Aggiornamento Software

8.02

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità