Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Nuovo Mac mini ad ottobre insieme ai nuovi iPad?

Nuovo Mac mini ad ottobre insieme ai nuovi iPad?

Pubblicità

A poco meno di due anni dal suo ultimo aggiornamento, il Mac mini sembra essere finito nel dimenticatoio, sebbene un discreto numero di fan stia aspettando da tempo una nuova versione. L’ultimo rumor in proposito risale a diversi mesi fa, quando per mero errore apparì sulle pagine di supporto Apple la dicitura “Mid 2014” relativa propri a Mac mini. A parecchie settimane di distanza, MacRumors si dice abbastanza sicuro del fatto che Apple stia progettando un aggiornamento al Mac mini, che potrà essere lanciato sul mercato nel mese di ottobre prossimo, accanto ai nuovi modelli di iPad.

Anche se la fonte non ha fornito ulteriori dettagli sulla prossima generazione, il nuovo Mac Mini arriverà sul mercato presumibilmente con OS X 10.10 Yosemite a bordo. La tempistica di tale aggiornamento potrebbe essere alquanto strana, dato che non è chiaro quale processore potrebbe trovare spazio in queste nuove macchine. Potrebbero essere i processori Broadwell di nuova generazione di Intel ad essere in lizza, anche se l’arrivo di tali chip non è programmato fino all’inizio del prossimo anno.

In ogni caso, il Mac mini non è generalmente destinato a rappresentare la macchina di bandiera della società della Mela, anche se parecchio popolare come server, ragion per la quale Apple potrebbe essere disposto a lanciare i nuovi modelli con i vecchi processori Haswell rilasciati sul mercato all’inizio di quest’anno. Inoltre, il Mac mini utilizza in genere gli stessi processori del MacBook Pro, il che significa che il prossimo aggiornamento per queste macchine, previsto per il mese di ottobre prossimo, porterebbe ad utilizzare alcuni dei processori presenti su MacBook Pro rilasciato a luglio scorso.

Ricordiamo anche che all’inizio di questo mese, un rumor del tutto differente segnalava l’imminente arrivo di Mac Mini con processori ARM.

nuovo mac mini

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità