Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » La canzone su iOS 8.01 o della futilità del quotidiano

La canzone su iOS 8.01 o della futilità del quotidiano

Pubblicità

Quando ti sei dato una missione così complicata come scrivere una canzone al giorno, tutti i giorni in cui si alza il sole, devi per forza guardare all’attualità e se sei anche un appassionato del mondo Apple, inevitabilmente una di queste riflessioni finirà per parlare anche dei suoi dispositivi. Ma per riuscire a creare una canzone in un paio d’ore, non facile devi davvero essere molto allenato, come Jonathan Mann che, appunto, in un simile arco di tempo ha creato un brano tutto dedicato al lancio e al ritiro di iOs 8.01 o, meglio, al gruppo di sviluppo che ha curato il lancio dell’aggiornamento.

Screenshot 2014-09-24 23.54.42

La canzone parla, ovviamente in maniera ironica, della pessima giornata che hanno avuto coloro che hanno installato la nuova versione del sistema operativo. Sventolando il suo iPhone 6 plus, di cui Jonathan è fiero “nonostante si pieghi”, ci viene ricordato che gli ingegneri che hanno rilasciato iOS 8.01 hanno avuto anche una giornata peggiore, e che per questo vanno incoraggia a non perdersi d’animo perchè tra dieci anni tutto questo sarà insignificante rispetto alla vastità dell’universo. In fondo, è la considerazione filosofica, i nostri errori sono la cosa che ci fa crescere.

Il cantante “del quotidiano” (in senso molto proprio), lo ricordiamo a chi è nuovo al mondo iPhone, non è un figura sconosciuta. Quattro anni fa apparve addirittura in video durante una conferenza stampa convocata da Apple e tenuta da Jobs in persona per parlare del famoso Antennagate, il bug hardware che riduceva la sensibilità in ricezione dell’iPhone 4 quando si toccavano i bordi in metallo dell’iPhone 4. La canzone di Mann, intitolata Antenna Song, fece da preludio alla presentazione di Jobs e ancora oggi a distanza di più di 4 anni, vale la pena risentirla. La trovate qui sotto. La traduzione del testo è in un articolo di Macitynet, pubblicato a margine di quell’evento

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità