Aliph ha deciso di cogliere la palla al balzo e il 29 giugno, in concomitanza del debutto dell’iPhone, lancerà i nuovi auricolari Bluetooth Jawbone, sperando di sfruttare l’entusiasmo generato dal cellulare.
Il prezzo degli auricolari non è certo a buon mercato, aggirandosi sui 120 Dollari; il costo elevato sarebbe giustificato dall’estrema leggerezza e dalla comodità del senza fili, il tutto unito ad una efficace tecnologia in grado di riconoscere la voce e regolare il volume audio in rapporto ai rumori esterni.
I Jawbone di Aliph saranno disponibili in rosso, nero e argento. A prima vista lo stile del gadget non sembra particolarmente ispirato, soprattutto se da avvicinare a quello di iPhone.
Gli auricolari saranno venduti negli Apple retail store, nell’Apple online store e nei punti vendita di AT&T; aspetto controverso, poiché l’accessorio andrà a concorrere con gli auricolari Bluetooth di Apple di cui abbiamo recentemente parlato.
A questo punto è logico pensare che la differenza fra i due accessori possa essere nella fascia di prezzo.