Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Cambiare lo schermo di iPhone 6 fuori garanzia costerà meno di quello per iPhone 5s

Cambiare lo schermo di iPhone 6 fuori garanzia costerà meno di quello per iPhone 5s

Pubblicità

In Italia non è ancora in vendita, ma considerando la fragilità dei nuovi smartphone Apple (al pari di qualsiasi altro smartphone o tablet in commercio) è lecito chiedersi il costo riparazione iPhone 6 fuori garanzia. La risposta arriva Apple pubblica in via ufficiale il listino prezzi per le riparazioni totali, o relative soltanto alla sostituzione dello schermo. Ecco tutti i prezzi.

Come notato dalla redazione di macrumors, Apple ha aggiornato le pagine di supporto per la riparazione dei dispositivi iOS, includendo nella lista anche iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Si tratta, ovviamente, di prezzi validi soltanto per la terra a stelle e strisce, ma che possono già fornire un’idea generale sui costi di riparazione. Per la sostituzione del solo schermo, Apple richiederà 109 dollari per il modello di iPhone 6 da 4,7 pollici, mentre per iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c e iPhone 5 il costo complessivo (spedizioni escluse) è di 129 dollari.

Interessante notare che, il pannello da 4,7 pollici di iPhone 6 ha un costo di riparazione inferiore al display da 4 pollici di iPhone 5s, 5c e iPhone 5.

Per l’Italia i prezzi non sono noti, ma alcuni lettori di Macitynet ci informano di aver sostituito l’intero display di iPhone 5 al prezzo di 149 euro.

Per altri tipi di danni al dispositivo, invece, come quelli accidentali non rientranti in garanzia, il costo della riparazione sale di molto, partendo dai 149 dollari per i dispositivi più obsoleti, fino a 329 dollari per un iPhone 6 Plus. Ecco il listino ufficiale Apple:

  • iPhone 6 Plus: 329 $
  • iPhone 6: $ 299
  • iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5: 269 $
  • iPhone 4s: $ 199
  • iPhone 4, iPhone 3GS, iPhone 3G, iPhone: $ 149

costo riparazione iPhone 6

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità