Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Comprare un iPhone 6 in USA: meglio le piccole città

Comprare un iPhone 6 in USA: meglio le piccole città

Pubblicità

Abbiamo visto in queste ore le enormi code presso i negozi Apple di tutto il mondo ed in particolare quelli di grandi città come New York con una elevata concentrazione di residenti e di turisti. Un comportamento abbastanza delirante quello di mettersi in lunghissime file per avere il telefono prima degli amici ma che potrebbe essere dettato anche dalla possibilità di risparmiare diversi euro se state visitando gli USA.

Se non siete costretti per il tempo e le distanze ad accedere solo ai punti vendita più centrali vi consigliamo di recarvi nei grandi centri commerciali con all’interno Apple Store delle città minori o nelle periferie che trovate facilmente con la pagina Apple Store Locator : qui ci sono file ma l’attesa è molto più limitata e la dotazione dei modelli può essere richiesta preventivamente. Non aspettatevi comunque di entrare ed acquistare direttamente: almeno in queste prime ore sono tantissimi gli utenti di iPhone che vogliono passare al nuovo modello.

Qui trovate una tabella che illustra il costo dei modelli venduti senza abbonamento negli Stati Uniti e l’equivalente al cambio del 20 Settembre 2014. E’ da tenere conto che nella maggior parte degli Stati USA viene aggiunta una tassa locale che può arrivare al 12%. Fortunati coloro che possono acquistare il telefono in Montana, New Hampshire e Oregon visto che le tasse locali sono nulle in quegli stati. La tassa applicata a New York è dell’8,775%.

Comprare un iPhone 6 in USA

Qui sotto le foto inviateci dall’Apple Store di Santa Barbara (California) che testimoniano la fila relativamente tranquilla e ci mostrano l’interno del negozio con tutti i nuovi iPhone esposti.

Grazie a Andrea Vescovi per le immagini.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità