Con i loro sguardi accigliati e gli incantesimi malvagi i cattivi Disney sono tra i personaggi preferiti dei bambini: ora i personaggi più temuti dei lungometraggi d’animazione sono protagonisti dell’app Disney Villains Challenge per iPhone e per iPad.Il divertimento sinistro incomincerà con sei minigame dedicati alla cattiva della Bella addormentata nel bosco, la temibile strega Malefica, alla perfida Crudelia De Mon che non ama affatto i cani della Carica dei 101 e al capriccioso Capitano Uncino, il pirata che tormenta Peter Pan e i bambini dell’Isola che non c’è.
I bambini dovranno stare all’erta e cercheranno di affrontare i cattivi Disney e i loro perfidi piani: dovranno cercare di colorare il castello stregato di Malefica, liberare i dalmata imprigionati da Crudelia De Mon, spazzolare a fondo i denti del coccodrillo, e trasformare di nuovo in sirenetti e sirenette i poveri sfortunati intrappolati da Ursula.
Se i minigame faranno divertire i piccoli utenti dell’app dedicata ai cattivi Disney, sarà possibile ottenerne altri scegliendo di acquistare in-app pacchetti di minigame dedicati a ciascun perfido personaggio oppure tutti i pacchetti contemporaneamente. L’ultima strega cattiva che intratterrà i bambini è Ursula: i giocatori potranno competere contro la strega del mare che inganna la principessa Ariel cercando di sventare i suoi piani diabolici. L’acquisto in-app di Ursula include i giochi “Foil the Fork”, “Free the Unfortunates” e “Sea Witch Switch”.
Disney Villains Challenge per iPhone e iPad (richieste iOS 7.0 o successive) è disponibile per ora soltanto in inglese, è gratuita e offre la possibilità di fare acquisti in app.