Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple acquista Cups

Apple acquista Cups

Pubblicità

Apple ha acquistato Cups. L’annuncio arriva dalle pagine dedicate alle notizie della realtà  che si occupa di sviluppare un sistema modulare per la stampa in grado di supportare funzioni avanzate e diversi tipi di stampanti-

“Lo scorso febbraio – si legge sul sito di Cups (Common Unix Print System) in un messaggio scritto dall’autore, Michael R. Sweet – Apple ha acquistato il codice sorgente di Cups e assunto me. Cups continuerà  ad essere rilasciato secondo i termini di licenza GPL2/LGP2 e io continuerà  a sviluppare e supportare Cups mentre lavoro per Apple”.

L’acquisto di Cups, una tecnologia che viene praticamente implementata da tutte le distribuzioni di Linux e la gran parte delle varianti di Unix, è di grande significato per Apple perchè le permetterà  di creare sistemi di stampa molto più flessibili, integrandoli in profondità  nel sistema operativo.

Da quanto si apprende Sweet lavorerà  non solo su Cups ma anche su altre tecnologie del sistema operativo Mac. Presumibilmente si tratterà  sempre di tecnologie per la stampa, un ambito dove in passato Apple ha ricevuto accalorate critiche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità