Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Panic, Transmit per iOS arriverà in concomitanza di iOS 8

Panic, Transmit per iOS arriverà in concomitanza di iOS 8

Pubblicità

Come avevamo preannunciato qui, Transmit, il noto client per l’accesso FTP per OS X, arriverà anche in versione per iOS. Panic, gli sviluppatori del software, intendono utilizzare varie caratteristiche intrinseche dell’imminente iOS 8 e, oltre a consentire l’accesso a server locali e remoti, potrà essere sfruttato anche da terze parti.

Gli sviluppatori hanno sfruttato nuove funzioni di iOS 8, incluse le estensioni e le nuove opzioni di condivisione, azioni personalizzate e API per i documenti, permettendo da varie app di inviare file a server FTP, SFTP, WebDAV, o Amazon S3. Scegliendo ad esempio “Transmit iOS” dalle funzioni di condivisioni di Safari, si può salvare una pagina su un server; scegliendo “Transmit iOS” da app quali Evernote o Byword si può inviare un testo e da app quali Snapseed salvare direttamente foto su server personali.

Transmit per iOS funziona anche da “Document Picker” permettendo con app dedicate di aprire direttamente file memorizzati su server remoti. Si può, ad esempio, aprire un documento Pages, fare modifiche sul dispositivo iOS e risalvare sul server. Non mancano funzioni per la gestione di server multipli, salvare nei preferiti i server più usati, eseguire l’upload con il drag&drop, cancellare contenuti, spostarli, duplicare file e trasferire file da locale in remoto e viceversa.

L’app per iOS supporta anche il Touch ID permettendo dunque di autenticare in modo sicuro gli utenti. Non manca la possibilità di sfruttare un passcode (utile per i dispositivi senza Touch ID), in modo da rendere sicuri i contenuti e l’accesso ai server.

Panic rilascerà Transmit for iOS, subito dopo iOS 8. Apple, lo ricordiamo, ha annunciato qualche giorno addietro che iOS 8 sarà disponibile a partire da mercoledì 17 settembre come aggiornamento software gratuito per gli utenti di iPhone, iPad e iPod touch.

Esempio Transmit su iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità