Da alcuni giorni abbiamo fatto cenno a custodie per iPhone 6 disponibili su Amazon, una offerta cominciata da ben prima del lancio del telefono, ma che nel corso degli ultimi giorni si è intensificata al punto da avere già scatenato una guerra al ribasso sul prezzo. Per capire quanto al ribasso, basta guardare il prezzo di questo guscio da 50 centesimi, anzi: 49 (sì, 49 centesimi…) che spedito a casa vostra costerà due euro e cinquanta, un paio di caffè insomma. Ci sono anche custodie a libretto da 2 euro (sempre più due euro di spedizione) e tanti differenti colori.
Il prezzo è leggermente più alto (99 centesimi e 8 euro di spedizione) e la scelta più ridotta se si passa a cercare qualche cosa per iPhone 5 plus. Ma nell’offerta troviamo anche prodotti a 10 euro spediti con Amazon Prime, quindi con logistica Amazon e quindi gratis se avete un abbonamento a questo servizio o se arrivate a 19 euro (basta comprarne due).
Tra i venditori che offrono la maggior offerta vi segnaliamo Yousave, che ha decine di prodotti per iPhone 6 e iPhone 6 plus (basta fare una ricerca nell’apposito campo per scoprire quanti sono…) a prezzi davvero economici la maggior parte intorno a 6 euro e qualcuno persino dotato di stilo.
Insomma se volete prepararvi al lancio di iPhone 6 e comprarvi una custodia è già il momento giusto, portadosi a casa una custodia magari non “fashon” ma che vi servirà per proteggere il dispositivo fino al momento quando anche i “big” del settore arriveranno con qualche cosa di piùà stuzzicante e innovativo.