I MacBook Pro Retina sono portatili potenti, sottili ed eleganti: nei negozi Mediastore [sponsor] di Milano è possibile acquistare in promozione e con sensibili sconti i modelli di penultima generazione. Ricordiamo che le differenze rispetto ai nuovi modelli a listino sono minime, in entrambi i casi infatti si tratta di macchine dotate di processori Intel Haswell con velocità di clock solo leggermente inferiore, lunga autonomia e prestazioni complessive praticamente identiche o solo di poco inferiori. Tutti i MacBook Pro Retina proposti da Mediastore non sono in configurazione base, bensì potenziati a seconda del modello con unità SSD più capienti, processore più veloce o entrambi. Qui di seguito riportiamo i MacBook Pro in sconto con le specifiche principali, il prezzo originale di listino e il risparmio possibile, per ognuno è evidenziato il potenziamento rispetto alla configurazione base:
Modello con unità flash più capiente
MacBook Pro Retina 13” i5 2,6Ghz 8GB 512GB …………….1.599,00 — risparmia 230 euro
Con processore più veloce del 30% scegli
MacBook Pro Retina 13” i7 2,8Ghz 8GB 512GB ……………..1.799,00 — risparmia 290 euro
Oppure con un processore più veloce e un display più grande scegli
MacBook Pro Retina 15” i7 qc 2,0Ghz 8GB 256GB …………1.849,00 — risparmia 180 euro
Infine ricordiamo che nei negozi Mediastore di Milano è ancora disponibile il Tasso Zero a 12 mesi con TAN e TAEG pari allo 0%. Fino al 27 settembre è così possibile acquistare qualsiasi computer Mac suddividendo l’importo totale in 12 rate più piccole, senza alcune spesa aggiuntiva. Il Tasso Zero di Mediastore vale per l’acquisto di tutti i computer attualmente a listino Apple: MacBook Pro, MacBook Air, iMac, Mac Pro e Mac Mini. Le aziende e i titolari di Partita IVA possono acquistare i prodotti Apple con il Noleggio Operativo a zero interessi.
Per ulteriori informazioni sulle promozioni Mediastore, oltre che sugli orari e gli indirizzi dei punti vendita della catena di Milano è possibile partire da questo collegamento