Una borsa monospalla per trasportare la reflex con qualche accessorio e obiettivo in più in tutta sicurezza ad un prezzo speciale. Questa l’offerta attualmente disponibile su Amazon da cogliere al volo se si vuole spendere 34 euro spedizione inclusa per una borsa da viaggio per digicamere.
La borsa, dalla forma triangolare, è dotata di inserti staccabili in modo da configurare l’interno al meglio ed accogliere diverse tipologie di fotocamere DSLR: l’importante è che non superino i 34 x 24 x 12 centimetri in quanto fotocamere più grandi non troverebbero lo spazio necessario per poter essere inserite facilmente. La doppia cerniera favorisce l’inserimento e la rimozione dell’attrezzatura fotografica, che sarà custodita all’interno di un case in morbido cotone e materiale costruito ad hoc per assorbire urti e vibrazioni.
In tessuto poliestere e nylon, esternamente di colore verde ed interno in rosso, è compatibile con la maggior parte delle reflex Canon, Nikon, Sony, Pentax e Olympus che rispettano le misure poc’anzi citate insieme ad una o due lenti aggiuntive e qualche altro accessorio come schede di memoria, batterie, pennello per la pulizia e altri piccoli oggetti. Stando al commento di un utente che l’ha acquistata, c’è spazio per una Canon 100D con obiettivo 18-55 (lo stesso dei kit), un teleobiettivo ed un piccolo fisso, con ancora spazio per filtri, portafogli, materiale per la pulizia delle lenti, chiavi di casa, una bottiglietta d’acqua ed un piccolo cavalletto.
Inoltre segnaliamo che eventualmente, rimuovendo tutti gli inserti, può essere utilizzata anche come normale borsa per tutti i giorni. Fino a poco fa era venduta a 42,99 euro ma con l’offerta che scadrà tra poche ore sarà possibile acquistarla a 33,99 euro spedizione compresa. Nell’acquisto è compresa anche una cover anti-pioggia.