Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Addio, Falso Steve Jobs: ci hai fatto sognare

Addio, Falso Steve Jobs: ci hai fatto sognare

Pubblicità

Tra pochi mesi sarebbe uscito anche il libro negli Usa.

Probabilmente uscirà  lo stesso, ma non sarà  la stessa cosa. La grande capacità  di affabulare del Falso Steve Jobs (FSJ), deriva anche da questo: dal suo mistero. Chi è l’uomo il cui diario online ha fatto tremare dal ridere ma qualche volta anche dalla rabbia gli appassionati e i protagonisti della Silicon Valley?

Certo, chi non ha seguito il fenomeno può pensare che scoprire che un caposervizio del mensile americano Fortune che abita a Boston e non sopporta gli appassionati di open source (freetards, li chiama), di nome Daniel Lyons, ha fatto un blog-parodia del Ceo di Apple e dei più importanti tra i personaggi della Silicon Valley alla fine non sia questa gran cosa. Anzi, magari non gliene importa più di tanto.

Però, quando ad esempio Bill Gates durante la doppia intervista con Steve Jobs ad All Things Digital ha cercato di fare lo spiritoso dicendo che FSJ “non sono io”, si capisce che nella Silicon Valley il fenomeno è andato avanti e non poco. C’è chi arriva a chiamarlo “emulo di Jonathan Swift”, e di sicuro la ricchezza d’idee e anche linguistica (per apprezzarlo appieno bisogna sapere gli accenti delle differenti parti del mondo anglofono e apprezzare anche le piccole idiosincrasie linguistiche del vero Steve Jobs, di Bill Gates, di Bono, di Larry Ellison e molti altri) fanno impallidire i nostri orfani di Cuore e di altre piccole rivistelle analoghe in cui l’ironia scivola sistematicamente nel pecoreccio.

Allora, svelato il mistero, amaro in bocca e caduta libera per quello che sarà  il futuro di FSJ e del suo autore, che si è preso qualche settimana i pausa e probabilmente sta schiumando di rabbia, visto che ci era quasi arrivato a lanciare il prossimo fenomeno editoriale. Namasté, FSJ.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità