Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Presentazione iPhone 6, Apple punta i riflettori sul keynote di domani

Presentazione iPhone 6, Apple punta i riflettori sul keynote di domani

Pubblicità

Ancora un giorno e tutte le novità sui due modelli di iPhone 6 verranno a galla. Forse anche quelle su iWatch. Mancano ormai meno di 24 ore alla presentazione iPhone 6 e la casa di Cupertino ha allestito a tema anche le pagine del sito ufficiale americano, mostrando in bella vista un countdown all’evento e un link per inserire un promemoria al proprio calendario iOS.

Il conto alla rovescia era partito nei giorni scorsi, quando era stato annunciata la diretta dell’evento. Ma ora anche andando alla pagina www.apple.com (non alla pagina www.apple.com/it) si viene rimandati proprio al sito della pagina della diretta dove scorre il countdown.

Lo sforzo di Apple, naturalmente, è quello di convogliare quanta più attenzione al keynote di domani e le pagine ufficiali appena allestite hanno il compito di veicolare tutto il traffico di queste ore verso il link alla diretta streaming in lingua inglese. Il countdown reca la stessa grafica e lo stesso font utilizzato negli inviti stampa, ma ovviamente al posto della data sono presenti ore, minuti e secondi mancanti all’inizio della presentazione.

L’evento di domani avrà luogo alle ore 19 italiana. La redazione di Macitynet inizierà una diretta in italiano direttamente su queste pagine già dalle ore 18. Già dal tardo pomeriggio, dunque, sarà possibile partecipare al live blog con domande, curiosità e anticipazioni, per poi concentrarsi sulla descrizione in tempo reale di ciò che viene presentato sul palco del Flint Center.

presentazione iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità