Nata negli anni ’60 in USA, Marshall è diventato sinonimo di suono potente e rock nel mondo, anche per chi mastica poco di musica. A Berlino il leggendario costruttore ha presentato Marshall Mode e Marshall Mode EQ, due nuovi modelli di auricolari per ascoltare musica e telefonate ovunque.
Sul dorso in entrambi i modelli ritroviamo la storica lettera M di Marshall: il costruttore assicura audio potente nonostante le dimensioni compatte, grazie all’integrazione di driver da 9mm customizzati, costruiti per riprodurre suoni potenti con distorsione minima. Sia Marshall Mode che il modello Mode EQ integrano un filocomando per controllare la riproduzione audio e rispondere alla chiamate: il microfono qui integrato, insieme a una clip per fissarlo ai vestiti, è stato progettato per ridurre le interferenze.
In arrivo entro settembre, Marshall Mode sarà disponibile in colore nero con rifiniture bianche al prezzo di 60 euro, mentre Marshall Mode EQ in color nero con finiture in oro al prezzo di 79 euro. Quest’ultimo modello, grazie a un pulsante aggiuntivo, permette all’utente di scegliere tra due tipi diversi di equalizzazione: EQ I per un suono ricco di bassi e caldo ed EQ II per suono più limpido con enfasi su medi e alti, che possono essere selezionati a seconda dei brani riprodotti o in base alle preferenze di ciascun utente. Con entrambi gli auricolari Masrshall Mode sono incluse 4 sleeve di dimensioni diverse per adattarli e fissarli meglio alle orecchie.