Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » 5 Settembre, “The Beat Goes On”: Apple conferma l’evento speciale

5 Settembre, “The Beat Goes On”: Apple conferma l’evento speciale

Pubblicità

Stando allo slogan che accompagna l’annuncio e alla grafica dell’invito al centro dell’evento del 5 Settembre di Apple ci sarà  sicuramente la musica dei Beatles che Cupertino potrà  finalmente portare sul suo iTunes Store alla fine di un lunga disputa legale che ha visto un accomodamento tra la Apple casa discografica e l’azienda produttrice di computer, lettori digitali e telefoni.

Il titolo stesso dell’evento sembra richiamare l’ultima frase del comunicato stampa con cui i Beatles si congedarono dalla scena pubblica: “… When the spinning stops — that’ll be the time to worry, not before. Until then, the Beatles are alive and well and the beat goes on, the beat goes on.”

Le immagini dell’invito che contengono l’ormai classica silhouette di iTunes (che assomiglia tantissimo alla cover dell’ultimo album antologico, “Love”, dei Fab Four – o forse è il contrario) hanno tra altre copertine in CowerFlow immagini che richiamano alla grafica fantasmagorica del quartetto di Liverpool.
Dopo l’arrivo delle canzoni di Paul McCartney nelle settimane scorse e quelle di Ringo Starr giusto ieri, è forse arrivato il tempo dell’opera omnia dei Beatles sullo store online di Apple.

Ma protagonisti degli annunci dovrebbero essere anche gli iPod rinnovati almeno nella forma se non nella funzionalità : in questi giorni diverse immagini poi fatte ritirare da Cupertino e alcune indiscrezioni fanno pensare che le dimensioni (almeno in altezza) si ridurranno e che probabilmente un pizzico di OS X finirà  dentro il lettore, come accade già  con l’iPhone.

Qui sotto la grafica dell’invito.
Vi preannunciamo che Macitynet seguirà  direttamente l’evento con la consueta cronaca Live e foto esclusive dei prodotti presentati.

invito 5 settembre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità