Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Cnet Network acquistato da Cbs

Cnet Network acquistato da Cbs

Pubblicità

àˆ costato circa 1,8 miliardi di dollari, con la quotazione di 11,50 dollari per azione, e trasformerà  Cbs in uno dei dieci più visti gruppi di siti Internet degli Stati Uniti, con un totale di 54 milioni di utenti unici al mese e 200 milioni nel mondo. Cnet Network diventa parte del gruppo Cbs Corporation.

àˆ l’acquisizione del momento nel mondo online, Cbs in questo modo si conquista una galassia di siti di informazione e intrattenimento, che vanno da ZDnet fino a GameSpot.com, Tv.com, Mp3.com, Silicon.com passando per decine di altri portali. L’azienda, fondata nel 1993 a San Francisco – i suoi uffici sono a due passi da quelli storici di Wired e dal Moscone Center – è uno dei punti di riferimento del giornalismo in lingua inglese per quanto riguarda gli aspetti hi-tech della rete.

Con una grande presenza in Cina, ad esempio, e quattro volte i lettori americani all’estero, nel 2007 Cnet Networks ha avuto utili per 406 milioni di dollari.

L’acquisizione, che verrà  completata a cavallo dell’estate, è secondo i vertici di Cbs “molto ben meditata, perché il core business di Cnet e di Cbs Interactive sono quasi perfettamente simmetrici per quanto riguarda la fornitura di contenuti di valore in rete”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità