Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » McDonald’s si prepara ad accettare i pagamenti da smartphone: in tempo per iPhone 6

McDonald’s si prepara ad accettare i pagamenti da smartphone: in tempo per iPhone 6

Pubblicità

McDonald’s sarà pronta a ricevere i pagamenti da smartphone prima del lancio di iPhone 6. Questo quanto si evince da una nota interna condivisa da 9to5Mac che spiega come la catena di fast food si stia preparando a lanciare la propria piattaforma di pagamenti mobile entro il 15 settembre.

Sembra trattarsi di un sistema universale che permetterà di pagare tramite NFC, lo stesso chip attualmente presente in diversi smartphone Android e che, se le voci si riveleranno esatte, sarà integrato anche sull’imminente iPhone 6. Sappiamo che Apple lo presenterà il 9 settembre, con il lancio previsto per il 19 settembre: come si evince dalla nota interna trapelata, l’azienda sta già inviando i nuovi hardware adibiti all’accettazione di tale sistema di pagamento in modo tale da formare per tempo tutti i propri dipendenti riguardo i pagamenti tramite smartphone.

Ricordiamo che l’azienda è molto interessata al commercio digitale, tanto da ritenerlo la chiave del proprio futuro: i pagamenti tramite smartphone sono solo una parte della rivoluzione che nel giro di pochi anni invaderà i negozi di tutto il mondo. Ricordiamo inoltre che Business Insider nel mese di giugno spiegò che McDonald’s stava testando un’app per effettuare ordini online, una sorta di McDrive a distanza che permette all’utente di recarsi semplicemente al fastfood all’orario prestabilito e ritirare il pasto caldo: il sistema di pagamento tramite NFC che sta portando in tutti i punti vendita potrebbe essere l’opzione finale per completare l’ordine senza banconote.

pagamenti da smartphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità