Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Sonos, due nuove opzioni per gestire in wireless l’audio dei diffusori

Sonos, due nuove opzioni per gestire in wireless l’audio dei diffusori

Pubblicità

Sonos ha reso disponibile un aggiornamento software che consente di installare e utilizzare i suoi sistemi audio sulla rete WiFi esistente rendendo non più necessaria una connessione via cavo al router o la presenza di un bridge.

Ora è possibile apprezzare il suono HiFi in ogni stanza della casa senza un bridge, utilizzando direttamente la configurazione WiFi per tutti i componenti posizionati nel raggio di azione del router WiFi domestico.

Il produttore spiega ad ogni modo che la rete, ottenibile soltanto mediante una connessione via cavo a un router o a un Sonos bridge, rimane il modo più effiace per assicurare la migliore esperienza, specialmente nei casi di abitazioni dove il segnale WiFi non raggiunge ogni stanza che ospiterà un componente audio o nelle configurazioni home theater con SUB o diffusori posteriori;

La Playbar indipendente, invece, non richiede un bridge o una connessione via cavo. Parallelamente allo sviluppo dell’aggiornamento software appena presentato, la società lavora anche a un accessorio wireless alternativo al Bridge, denominato “Boost” che sarà presentato ufficialmente e reso disponibile nei prossimi mesi.

Sonos

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità