Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Orange: iPhone in Africa e Medio Oriente

Orange: iPhone in Africa e Medio Oriente

Pubblicità

La lista dei paesi dove iPhone sarà  venduto si allunga ulteriormente. Ad ampliare il raggio d’azione del telefono di Apple è un nuovo accordo annunciato questa mattina da Orange.

L’operatore francese che già  vende iPhone in Francia ha fatto sapere di essere stata prescelta per supportare il cellulare in Austria, Belgio, Repubblica Domenicana, Egitto, Giordania, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Svizzera e i suoi mercati africani che sono: Costa d’Avorio, Camerum, Botswana, Senegal, Guinea, Guinea Bissau, Madagascar, Mali.

L’annuncio significa una ulteriore estensione della politica multioperatore: iPhone viene infatti già  venduto in Austria (T-Mobile), mentre in Egitto, Portogallo, Svizzera il telefono arriverà  per via di Vodafone e Swisscom.

Uno degli aspetti più interessanti è che Orange in alcuni di questi paesi è il principale operatore con diversi milioni di clienti: in Egitto (dove è presente con il marchio Mobilnil) ha 15 milioni di linee, in Polonia 13,5, Romania 10 milioni, Slovacchia 2,7 milioni.

Da notare che a questo punto tra i paesi europei continuano a mancare le nazioni nordiche, paesi ad alto livello di densità  per quanto riguarda la telefonia mobile, e la rilevante Spagna. L’assenza dalla Spagna è particolarmente curiosa dato che nè Vodafone nè Orange, pure presenti con loro reti e tra i partner di Apple, hanno annunciato la disponibilità  per quel mercato che con i suoi quasi 48 milioni di linee è uno dei più importanti in Europa. Il principale operatore spagnolo è Telefonica (che opera con il marchio Movil) che sulla carta sarebbe un partner strategico se si considera non solo il business nella penisola iberica, ma anche i mercati sudamericani dove è presente in forze e dove per ora Apple ha un patto con America Movil.

Vale forse la pena di sottolineare che Telefonica ha anche una quota significativa di azioni in Telecom che venderà  iPhone in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità