Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Digitimes: nessun iWatch all’evento Apple del 9 settembre

Digitimes: nessun iWatch all’evento Apple del 9 settembre

Pubblicità

L’iWatch non verrà mostrato la prossima settimana. Questo quanto afferma con convinzione il non troppo affidabile Digitimes, motivando la dichiarazione con un ritardo nel superamento dei test di EVT (engineering verification testing) del dispositivo.

Nonostante i vari componenti dell’iWatch sembrerebbero essere già in produzione, in base a quanto si apprenderebbe per avviare la produzione di massa del dispositivo è necessario prima superare i test EVT e PVT (production verification testing), due fasi in cui tra le altre cose il prodotto finale potrebbe cambiare, quantomeno nel design: questo sarebbe quindi il motivo per il quale Apple potrebbe evitare di presentarlo all’evento del 9 settembre, in quanto rischierebbe di mostrare al pubblico un dispositivo che poi di fatto potrebbe invece essere diverso, anche solo in minima parte.

Secondo le indiscrezioni ci sarà invece un evento speciale ad ottobre che presenterà al mondo il nuovo smartwatch di Apple che, lo ricordiamo, dovrebbe integrare sensori dedicati al monitoraggio della salute e fitness. Il lancio sul mercato invece dovrebbe avvenire qualche mese più tardi, con molta più probabilità nei primi mesi del 2015. Occorre ricordare che queste nuove anticipazioni di DigiTimes risultano in netto contrastro con quanto invece recentemente dichiarato con più fermezza da Reuters, Bloomberg ed altre fonti e testate molto più autorevoli che lasciano quindi propendere, almeno per il momento, che iWatch verrà in realtà mostrato il 9 settembre, anche se la disponibilità reale nei negozi sarà probabilmente posticipata. Non resta che attendere una settimana per scoprire chi avrà ragione.

nessun iWatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità