Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » App respinte, ecco le prime 10 motivazioni di Apple

App respinte, ecco le prime 10 motivazioni di Apple

Pubblicità

Apple ha pubblicato una nuova pagina sul suo sito sviluppatori in cui fornisce alcuni suggerimenti su come evitare di vedere le proprie app respinte dopo averle inviate per la pubblicazione su App Store.

La Mela elenca una serie di motivazioni che solitamente determinano il rifiuto di una app, la maggior parte delle quali riguardano l’aver inviato ad App Store un’applicazione incompleta, che manca di informazioni, elementi essenziali o caratteristiche chiaramente richieste dalle linee guida. Oltre a queste ragioni ci sono altre motivazioni, come il fatto che una app possa essere ingannevole per gli utenti, possa essere semplicemente una raccolta di link web, oppure non segua le linee guida di stile e design richieste dalla Mela.

Apple stila anche una top 10 delle principali ragioni che giustificano le app respinte da App Store: il 14% dei casi di tratta di app prive o incomplete nelle informazioni richieste da Apple; il 8% sono app che presentano bug, e vengono quindi rifiutate; al 6% si trovano a pari merito le app che non sono conformi ai termini e condizioni del Programma di sviluppo (giustificazione abbastanza generica) e la presenza di un’interfaccia non all’altezza della linee guida e degli standard Apple. Seguono al 5% poi le app il cui nome e presentazione non rispecchia il contenuto e quelle che sono addirittura ingannevoli perchè fingono di essere altre app; vengono respinte anche app quando presentano segnaposto testuali, hanno un rating delle app inappropriato o si tratta di versioni “beta” o “demo”. Queste motivazioni scendono sotto al 5%. Infine circa il 58% della app respinte rientrano in una delle top 10 giustificazioni, mentre il 42% rientra nelle restanti ragioni, al di sotto del 2% ciascuna.

Common App Rejections - App Store - Apple Developer

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità