Sybase, società specializzata nel settore della business intelligence e della gestione dei database, ha oggi annunciato di essere al lavoro su iPhone per lo sviluppo di un software ideale alla gestione sicura e affidabile della posta elettronica, da utilizzare a livello aziendale.
Lo scopo di Sybase è quello di creare un servizio simile a quanto attualmente offerto da RIM sui suoi BlackBerry o da Palm sui suoi Treo. Un servizio particolarmente orientato alla clientela business, desiderosa di avere sempre al propria posta elettronica non solamente a portata di mano attraverso soluzioni sicure ed affidabili.
Allo stesso modo, la società è contemporaneamente al lavoro su Android di Google; vista la presenza dei suoi programmi già su Symbian e su Windows Mobile, l’obiettivo di Sybase è di riuscire a consolidare la sua presenza su ogni tipologia di apparato disponibile sul mercato.
La data per il rilascio ufficiale del software non è ancora stata annunciata ma, secondo quanto dichiarato dall’azienda stessa, il rilascio dovrebbe essere imminente.