Il produttore di accessori per lo sport a 360 gradi Skullcandy propone quattro nuovi paia fra auricolari e cuffie, adatte ad ogni tipo di necessità di ascolto. Vediamone una panoramica indicativa.
Lowrider
Le Lowrider appartengono alla categoria delle cuffie leggere della linea sportiva di Skullcandy. Il cerchio nasconde uno speaker di 40mm. Grazie a cuffie rotanti fino a 90° e un sistema unico per ripiegare il telaio in poco spazio, le Lowrider Skullcandy mostrano una notevole comodità . Disponibili in rosso, azzurro, verde metallizzato, rosa, viola, nero/argento, verde/argento al prezzo di vendita di 49 euro.
ICON Recruit
Ultra leggera, la cuffia Icon Recruit è fatta apposta per le attività sportive; grazie ai suoi 45 grammi di peso, permetterà comodamente le attività ginniche senza alcun impiccio. LaIcon Recruit è acquistabile a 29 euro nelle varianti cromatiche nera, rosa e blu, rossa/bianca e nera/gialla.
FMJ per iPhone
Compatibili con iPhone , le FMJ presentano un cavo in metallo di divisibile in due parti, per decidere di avere un filo più o meno lungo a seconda delle esigenze del momento. Il cavo integra inoltre un microfono per la funzione telefono, utilissimi per interfacciarsi con il cellulare Apple. Il costo è di 79 euro.
Chops
Il modello Chops si posiziona attorno all’orecchio in maniera salda, permettendo agevolmente svariate attività fisiche in tutto la comodità . Versatili ed ergonomiche, la Chops sono disponibili nei colori nero, argento/bianco, viola e bianco/verde, al prezzo di 20 euro.