Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Bring: condividere la lista della spesa con la famiglia da oggi è Gratis

Bring: condividere la lista della spesa con la famiglia da oggi è Gratis

Pubblicità

La funzione social per condividere la spesa in famiglia presente nell’app Bring da oggi è gratis. Ad informare della novità è la stessa azienda sviluppatrice tramite una email a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione su iPhone.

L’app, già gratuita, si è da poco aggiornata alla versione 2.7.0 integrando una delle funzionalità fino ad oggi disponibile soltanto per gli utenti che sottoscrivevano un abbonamento Pro tramite acquisti in-app: la condivisione in famiglia, che di fatto rende quest’applicazione ancora più interessante agli occhi di tutti. Bring infatti è già conosciuta per essere probabilmente una delle migliori applicazioni del genere in quanto semplifica e potenzia la creazione delle liste: dell’applicazione ne abbiamo già parlato in questo articolo dove sono elencate ed ampiamente descritte tutte le caratteristiche.

Qui ci limitiamo soltanto a dirvi che il nuovo aggiornamento abilita la possibilità di condividere la lista della spesa anche con gli altri familiari. In questo modo si potrà creare una lista ed inviare una notifica a tutti i dispositivi collegati per informarli del fatto che si sta per andare a fare la spesa o che la spesa è stata appena fatta. Allo stesso modo tutti gli altri dispositivi potranno aggiungere o rimuovere elementi alla lista ed inviare manualmente una notifica per avvisare tutti dei cambiamenti: in questo modo sarà molto più facile collaborare per la spesa controllando cosa manca nel frigorifero o nella dispensa e di conseguenza acquistare solo i prodotti realmente utili. Tra le altre novità segnaliamo anche la diffusione dell’app, già disponibile sul nostro store, anche in tutti gli altri App Store del mondo.

Bring, lo ricordiamo, è gratis per iPhone e si scarica da qui.

condividere la lista della spesa

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità