Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Griffin iTrip AutoPilot mette l’iPhone nell’autoradio

Griffin iTrip AutoPilot mette l’iPhone nell’autoradio

Pubblicità

I dispositivi della famiglia iTrip di Griffin hanno riscosso un gran numero di seguaci perché permettono di ascoltare l’intera collezione musicale di iPod direttamente dall’autoradio della nostra macchina. La nuova versione iTrip AutoPilot è l’aggiornamento atteso da tempo: ora oltre all’iPod è possibile sfruttare anche in auto il fedele iPhone. Il funzionamento è identico ai modelli precedenti: grazie alla funzione SmartScan vengono vagliate le frequenze radio per individuare tre canali liberi che vengono subito memorizzati per essere poi richiamati velocemente quando necessario. Una volta collegato l’adattatore per accendisigari, iTrip AutoPliot si collega alla porta dock di iPhone e iPod: basta sintonizzare l’autoradio su una delle tre frequenze individuate da SmartScan e iniziare l’ascolto della nostra musica preferita, ora anche comodamente disponibile anche in auto.

Mentre ascoltiamo i brani in auto, la batteria di iPod e iPhone viene ricaricata: una spia a tre colori indica lo stato della carica. Infine la tecnologia RDS viene sfruttata per inviare le informazioni relative al brano in ascolto che vengono così visualizzate direttamente sul display dell’autoradio. Griffin iTrip AutoPilot permette di controllare rapidamente le funzioni di iPod/iPhone grazie ai comandi remoti su cavo che permettono di riporre il tascabile della Mela dove preferiamo.
Il nuovo iTrip AutoPilot sarà  commercializzato a breve a partire dagli Stati Uniti al prezzo di 99 dollari. Per ulteriori informazioni sul dispositivo e la lista completa dei modelli iPod compatibili rimandiamo al sito del costruttore.

I prodotti Griffin sono distribuiti in Italia da ADL e da Attiva

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità