Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 16 GB, Apple lo farà

iPhone 6 16 GB, Apple lo farà

Pubblicità

Nel corso degli ultimi mesi parecchie indiscrezioni, anche concordanti, avevano dato per spacciato il modello di iPhone 6 16 GB, pensando invece a tagli da 32 GB, fino alla variante più capiente da 128 GB. A quanto pare, però, l’opzione da 16 GB potrebbe essere salva, almeno per uno tra i due diversi modelli di iPhone 6. Una serie di schematiche trapelate durante la scorsa settimana, dove vengono riportate alcune caratteristiche tecniche dei presunti nuovi modelli di smartphone Apple, recano con se riferimenti a tagli da 16, 64, e 128 GB. Strano, però, che le stesse schede tecniche non riportino alcun riferimento al modello da 32 GB.

Inoltre, un nuovo insieme di foto pubblicate sulla pagina Instagram di Feld & Volk e Sonny Dickson, come nota MacRumors],oltre a rivelare la presenza del chip NFC presente sulla scheda logica di iPhone 6 da 4,7 pollici, mostrano riferimenti al modulo di memoria flash presente nei prossimi dispositivi Apple. Sulla base del numero seriale riscontrato nel modulo di Toshiba, il dato numerico “7” indica che si tratta proprio di un modulo da 16 GB, suggerendo che tale taglio, probabilmente il più economico, sarà ancora venduto sul mercato. Le stesse immagini sulla scheda logica del dispositivo da 4,7 pollici rivelano anche un dato sulla memoria RAM presente, che dovrebbe essere LPDDR3 da 1 GB.

Ovviamente, ben lungi da una conferma ufficiale, è bene avvertire che potrebbe trattarsi di caratteristiche risalenti ai primi prototipi creati per le fasi di test iniziali. Inoltre, essendo una scheda appositamente creata per il modello di iPhone 6 da 4,7 pollici, non è ancora chiaro se anche la variante da 5,5 pollici possa presentare gli stessi tagli di memoria e la stessa quantità di RAM.

A queste, e altre domande, si risponderà il 9 settembre prossimo, durante il keynote Apple, seguito in Diretta da Macitynet.

iPhone 6 16 GB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità