Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple riduce gli ordini di iPhone 3G?

Apple riduce gli ordini di iPhone 3G?

Pubblicità

Perdite più alte rispetto alle previsioni e riduzione delle vendite: il quadro tratteggiato dalle ultime comunicazioni di Infineon ha provocato la perdita del 10 per cento del valore delle azioni della società  sulla borsa tedesca. Un portavoce ha spiegato che le nuove previsioni in negativo sono dovute a un ritardo in un progetto in collaborazione con Nokia per la costruzione di grandi quantitativi di un nuovo cellulare economico ma anche alla consistente riduzione di ordinativi da parte di un costruttore non precisato per una serie di chipset 3G da integrare in cellulari top di gamma.

Diversi analisti accreditati indicano in Apple l’identità  del costruttore che rimane anonimo nelle comunicazioni di Infineon. Di questo parere Nicolas Gaudouis analista di UBS che collega una revisione verso il basso di 20 milioni di euro sul bilancio di Infineon a causa di un ordinativo di chipset inferiore di 1,5 milioni di pezzi rispetto ai quantitativi precedentemente attesi. Secondo Gaudouis Apple ha rivisto sensibilmente verso il basso il quantitativo di iPhone da realizzare per il mese di lancio.

La stessa idea è espressa da un altro analista Sandeep Deshpande di JPMorgan il quale sostiene che è possibile che i volumi inferiori attribuiti al lancio di un nuovo dispositivo possano essere di Apple che avrebbe ridotto la quantità  iniziale di iPhone. Ricordiamo infine che da numerose fonti e notizie in circolazione da oltre un mese Infineon è indicato come il fornitore dei nuovi chipset 3G integrati nel nuovo iPhone 3G, anche se né Apple né Infineon hanno mai confermato ufficialmente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità