Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tutti possono sincronizzare rubrica indirizzi con Gmail

Tutti possono sincronizzare rubrica indirizzi con Gmail

Pubblicità

Giusto da pochissimo abbiamo parlato della nuova funzionalità  introdotta dall’aggiornamento di Leopard 10.5.3, che consente ai possessori di iPhone, di sincronizzare la Rubrica Indirizzi sul proprio Mac con i contatti di Gmail.

Peccato che chi non possiede il citato dispositivo rimarrà  a bocca asciutta, aspetto un po’ controverso se visto dalla prospettiva di un Mac user che non ha nessuna intenzione di correre in negozio a spendere una cifra non indifferente solo per usufruire della nuova opzione.

A metterci una pezza ci pensa il blog Lifehacker, che manco a dirlo, ha trovato subito “l’inganno” per aggirare tale limitazione. Per abilitare la nuova funzionalità  per tutti sarà  sufficiente scaricare il programma shareware PlistEdit Pro ed utilizzarlo per modificare il file presente in questa posizione: ~/Library/Preferences/com.apple.iPod.plist.

Basterà  una semplicissima modifica (illustrata in maniera esaustiva da Lifehacker in questa pagina) e la nuova opzione sarà  disponibile anche per coloro che non possiedono un gadget multi-touch.

In effetti risulta abbastanza oscuro il perché tale opzione sia disponibile nativamente solo per chi ha acquistato un iPhone; sempre che non si tratti di un’infelice “svista” di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità