Arriva FM Devcon 2008, la conferenza italiana degli sviluppatori per FileMaker. Ad organizzarla è la stessa società in collaborazione con FMWS FileMaker Workshop.
L’evento costituisce un’ottima opportunità per coloro che desiderano migliorare il proprio livello nello sviluppo e nell’utilizzo di FileMaker Pro e un’occasione di incontro per tutti coloro che, condividendo la medesima passione nei confronti di questo fantastico software, vogliono scambiare idee ed esperienze.
FM Devcon 2008, che si terrà a Rimini, presso l’hotel Mercure La Gradisca (www.hotellagradisca.it), il 18 e 19 settembre 2008, sarà preceduta da un corso di formazione di livello introduttivo-intermedio che si svolgerà nella giornata di mercoledì 17 settembre, dalle 14.30 alle 18.30, e sarà tenuto da uno dei docenti di FMWS. Il corso è a numero limitato, a pagamento (‘¬ 150,00 + IVA) e richiede una prenotazione separata da effettuarsi all’indirizzo www.fmdevcon.com/preconference.
Nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 settembre il programma prevede una nutrita serie di sessioni i cui temi coprono le tematiche più importanti emerse negli ultimi anni e i nuovi orizzonti aperti dalle versioni più recenti di FileMaker. I relatori sono esperti riconosciuti del mondo FileMaker che metteranno a disposizione dei partecipanti le proprie competenze e la propria pluriennale esperienza nel settore. La partecipazione è a pagamento ed è richiesta l’iscrizione. Per effettuare le registrazioni e per avere maggiori dettagli in merito a costi e modalità di pagamento, visitate www.fmdevcon.com/iscrizione.
Segnaliamo, inoltre, che un rappresentante di FileMaker, Inc. sarà presente durante tutta la durata dell’evento.
Per un elenco non definitivo delle sessioni e per maggiori informazioni sulla FM Devcon potete consultare www.fmdevcon.com