Già presentato in occasione dello scorso MWSF 08, Griffin si prepara a lanciare il Power Dock, accessorio che verrà accolto positivamente da chi possiede più di un gadget Apple, magari iPod e iPhone, o più modelli di iPod.
Il PowerDock, disponibile in due modelli, consta di due o quattro basi dock – a seconda che si tratti del Power Dock 2 o 4 – all’interno delle quali potranno essere inseriti altrettanti iPod o iPhone, per poterli ricaricare contemporaneamente.
Grazie agli 8 adattatori dock disponibili e alle certificazioni “Made for iPod” e “Works with iPhone”, i PowerDock assicurano la piena compatibilità con tutti i dispositivi della Mela dotati di connettore dock.
Infine, lo stile essenziale dalle linee pulite di Griffin, e il materiale in simil-alluminio, li rendono esteticamente adatti ad affiancarsi agli ultimi modelli di computer della Mela.
I PowerDock 2 e 4 saranno venduti rispettivamente al costo indicativo di 50 e 70 Dollari e funzioneranno alimentazione sia da 110 che da 240 V. Ricordiamo che i prodotti Griffin sono distribuiti in Italia da ADL e da Attiva.