Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Adobe e Apple al lavoro su un bug del 10.5.3

Adobe e Apple al lavoro su un bug del 10.5.3

Pubblicità

Adobe e Apple sono al lavoro su un particolare bug che si manifesta quando si salva da alcune applicazioni Adobe su macchine e dispositivi di rete AppleTalk. Le due società  avrebbero già  identificato la causa dell’errore che si presenta ad alcuni utenti che usano gli applicativi della CS3 e con particolari configurazioni che hanno aggiornato Mac OS X 10.5 “Leopard” alla versione 10.5.3.

Nel blog di John Nack, Senior Product Manager di Adobe, si parla del bug ma si accenna anche al fatto di come – generalmente – non sia una buona idea salvare i file direttamente sulla rete, ma sia sempre meglio lavorare in locale e solo alla fine salvare i file finali, dal Finder su un disco o dispositivo di rete.

La complessità  delle moderne architetture di rete, potenziali problemi di temporizzazione, performance e molte altre cause (la necessità  di creare file di appoggio temporanei), potrebbero influire sul corretto funzionamento di molti prodotti, soprattutto in virtù del fatto che i file generati dai moderni applicativi sono di enormi dimensioni.

“La lettura/scrittura dei file via rete dovrebbe in teoria funzionare senza problemi” dice Nack, “abbiamo effettuato vari test, ma non possiamo garantire che questo avvenga sempre senza problemi”. E ancora: “Sappiamo che non vorreste sentirvelo dire ma è da tempo che consigliamo di salvare sempre i file in locale e solo alla fine ricopiare gli stessi sui propri server/dischi di rete”.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Prime Day

Per trovare le migliori occasioni della festa delle offerte Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte dell'8 Ottobre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte segnalate

Apple

Audio, Video, Foto

Accessori computer e smartphone

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon

Amazon ha tagliato come di consueto i prezzi ai suoi prodotti, come quelli della linea Echo, Echo show i Kindle, le Fire TV, le telecamere di sicurezza, i router Eero e inoltre sono attive queste offerte e abbonamenti
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità