Per aumentare le vendite dei suoi smartphone di punta, HTC propone agli utenti uno sconto fino a 150 euro su HTC One (M8) permutando il proprio vecchio smartphone. La promozione è molto semplice: gli utenti cha compreranno (o hanno già comprato) un HTM One M8 o un HTC One Mini 2 presso uno dei punti vendita autorizzati, avranno 14 giorni di tempo dall’acquisto per permutare il loro vecchio smartphone, ottenendo un rimborso di 150 euro nel caso di avessero acquistato un HTC One M8, 100 euro nel caso invece di HTC One Mini 2.
Sul sito dedicato alla promozione HTC non pone alcuna limitazione ai modelli accettati per la permuta: a quanto pare è possibile ottenere lo sconto sia nel caso in cui si decida di dare dentro il più costoso iPhone 5S disponibile, sia che si opti invece per un qualunque dispositivo Android low cost o un vecchio Windows Phone; non sono ammessi alla promozione invece smartphone Blackberry o Symbian ed ovviamente il dispositivo deve essere integro e perfettamente funzionante.
Per ottenere lo sconto sarà necessario collegarsi al sito dedicato ufficiale e seguire il procedimento per sfruttare l’offerta. Per chi è alla ricerca di un dispositivo Android premium e dispone di uno smartphone da “rottamare” potrebbe trattarsi di un’interessante occasione da sfruttare.