Tutto, o quasi, confermato, riguardo i futuri iPhone. Questo quel che si può dedurre dall’immagine di un doppio dorso iPhone 6 da 4,7 e 5,5 pollici, passate a Macitynet da una fonte che in passato si è dimostrata molto affidabile e che ha dimostrato di poter avere tra le mani vere componenti di iPhone ancora non commercializzati.
L’immagine è rilevante perché riguarda l’ultima e più aggiornata versione della scocca posteriore, confermando quanto già visto con le immagini trapelate nelle scorse settimane. Questo significa che viene confermato anche da queste immagini che ci saranno due versioni di iPhone, una con schermo da 4,7 pollici ed un’altra più grande con display da 5,5 pollici, con retro completamente in alluminio delineato da due importanti linee che dovrebbero facilitare la trasmissione del segnale delle antenne.
La forma del Flash True Tone risulta essere circolare piuttosto che ellittica come quella dello stesso che troviamo su iPhone 5S, mentre il logo sul retro non sarà più disegnato bensì composto da un pezzo in metallo a sé stante, probabilmente più resistente ai graffi. L’immagine giunta in nostro possesso mostra i due dorsi con inserita una sottile custodia trasparente, confermando quindi le forme già apprezzate dal mockup utilizzato negli scorsi mesi dai produttori per realizzare per tempo le custodie dei futuri smartphone.
In una delle foto si vede anche come viene applicato il marchio Apple. Una sorta di pasta in plastica che si inserisce nel ritaglio della Mela e che sul retro si trasforma proprio nel classico e ben conosciuto logo
Macitynet conta di avere maggiori dettagli nei prossimi giorni e foto più dettagliate. Nel caso dovessimo essere in grado di avere novità di sostanza, le pubblicheremo a stretto giro di posta.