Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google compra Jetpac, specializzata in app per guide di viaggio

Google compra Jetpac, specializzata in app per guide di viaggio

Pubblicità

Nuovo acquisto per Google: Mountain View ha recentemente acquistato Jetpac, team di sviluppatori responsabili della realizzazione di app che sfruttano forme di apprendimento profondo nelle loro applicazioni. Il team ha annunciato la scorsa settimana che si sarebbe unito a Google senza specificare i dettagli dell’acquisizione: i dettagli dell’accordo non sono stati resi noti, ma il team di San Francisco dovrebbe passare direttamente in Google abbandonando lo sviluppo delle sue applicazioni. La società ha annunciato l’acquisizione dalla propria home page, aggiungendo che le sue tre applicazioni saranno presto rimosse dall’App Store, mentre il 15 settembre terminerà anche il supporto. Gli utenti interessati a provarle possono ancora scaricare le app di Jetpac per iPhone e iPad a partire da questo link.

Jetpac ha rilasciato una serie di applicazioni incentrate sull’apprendimento profondo, come Spotter per il riconoscimento degli oggetti e Deep Belief, per insegnare al software di riconoscere un oggetto. La società era però meglio conosciuta per Jetpac City Guide, app attraverso cui gli utenti possono accedere a guide di viaggio per più di 6.000 città in tutto il mondo. Le guide sono generate elaborando foto da Instagram, alla ricerca di segnali visivi categorizzati, per creare punti di riferimento ed informazioni utili raccogliendo anche altri dati dal web. E’ però probabile che Google sia più interessata alla tecnologia e che le guide di Jetpac vengano definitivamente abbandonate da Mountain View.

Jetpac google

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità