Materiali di qualità , elegante ed estremamente imbottito: il nuovo Belkin HideAway permette di trasportare comodamente da una stanza all’altra un portatile con schermo fino a 15,4″ wide, cavi alimentatori e riviste annesse, il tutto in modo ordinato e composto.
La redazione di Macitynet ha provato in anteprima HideAway allo stand Belkin durante l’ultima edizione del CeBit di Hannover. Le foto di questa originale borsa con struttura rigida si trovano infondo alla galleria Belkin realizzata per l’occasione, a partire da questa pagina Web.
Oltre a due tasche per ospitare libri, riviste e gli accessori del Mac, HideAway offre un vano generosamente imbottito per ospitare nel migliore dei modi il fidato portatile. Oltre che per gli spostamenti all’interno della casa, HideAway è l’accessorio definitivo per i nottambuli del Mac: con questo non occorrerà più alzarsi dal letto per riporre il computer quando il sonno ci coglie.
Belkin HideAway è disponibile al prezzo di 39,99 euro in due diverse colorazioni: cioccolato/celeste e grigio/verdino. Può essere acquistato nei negozi APstore.