Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Trivago, l’app comparatore di hotel si aggiorna per le vacanze

Trivago, l’app comparatore di hotel si aggiorna per le vacanze

Pubblicità

Trivago, la popolare app dedicata agli hotel che promette agli utenti di trovare sempre la miglior tariffa disponibile si aggiorna giusto per le vacanze con alcune utili funzionalità. La nuova versione, la 1.9.2, aggiunge la possibilità di scegliere il filtro bambini/gruppi, per cercare camere con fino a quattro bambini e quattro adulti; disponibile anche un lista di hotel con immagini dal maggior impatto, più grandi ed anche più chiare; infine la ricerca è più veloce e sono stati risolti alcuni bug per migliorare l’esperienza utente.

Per chi non conoscesse l’applicazione, Trivago è un’applicazione che consente di trovare l’hotel desiderato scegliendo da una completa lista di filtri, come il numero di stelle, i comfort, il prezzo, la tipologia di stanza ed altre caratteristiche; una volta trovata la disponibilità l’applicazione dovrebbe mostrare il prezzo più basso disponibile, garantendo così costo più conveniente per l’utente. L’applicazione è poi ottimizzata da tempo per il nuovo iOS 7, con un design più fluido ed efficace.

trivago spot tv

Trivago è compatibile con iPhone e iPod touch, richiede iOS in versione 6.0 o successive e può essere scaricata da App Store gratuitamente seguendo questo link diretto. Qui di seguito proponiamo lo spot che sta impazzando nelle ultime settimane.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità