Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Siri, dove posso nascondere un cadavere? iPhone diventa prova di un omicidio

Siri, dove posso nascondere un cadavere? iPhone diventa prova di un omicidio

Pubblicità

Se si provava a chiedere a Siri un buon posto per nascondere un cadavere, la risposta, qualche tempo addietro, vedeva l’assistente vocale replicare con un’altra domanda: che tipo di posto stai cercando? Paludi. Serbatoi. Una fonderia di metalli. Discariche. L’esaster egg nascosto da Apple all’interno di Siri, ad oggi non più presente, è finito tra le prove di un tribunale della Florida, dove un uomo accusato di omicidio ha davvero chiesto all’assistente vocale iOS dove poter nascondere un corpo.

La notizia viene raccontata da kiroTV, riportata da 9to5mac, secondo la quale un uomo sotto processo per un omicidio avvenuto nel 2012, avrebbe davvero chiesto al proprio iPhone consiglio su dove nascondere il cadavere. L’imputato, Pedro Bravo, avrebbe rivelato a Siri la necessità di nascondere il corpo senza vita del proprio compagno di stanza; non senza sorpresa, il log delle richieste a Siri è stato utilizzato dall’accusa per provare la colpevolezza dell’unico indagato.

Insomma, sembra quasi la trama di un film, eppure è successo davvero. Quella che potrebbe certamente rientrare tra le domande più strane e umoristiche da rivolgere a Siri, si è trasformata nella prova da presentare in un processo per omicidio. La sentenza definitiva dovrebbe arrivare entro la settimana. Solo allora sapremo se Siri diverrà il primo testimone digitale della storia. Ma se così fosse, potrebbe anche essere accusato di favoreggiamento?

siri

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità