Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ultimo giorno per acquistare l’alimentatore con 5 USB a 11 euro con il codice Macitynet

Ultimo giorno per acquistare l’alimentatore con 5 USB a 11 euro con il codice Macitynet

Pubblicità

 Fino alla mezzanotte resterà attivo il codice sconto che siamo riusciti ad offrirvi grazie alla collaborazione con l’azienda produttrice per l’alimentatore con 5 USB in vendita a 16 euro ma che potrete portarvi a casa ancora per poche ore con soli 11 euro.

La nostra redazione lo ha già provato e recensito all’interno di questa recensione dove troverete tutti i test a riguardo: qui ci limitiamo a sintetizzare le ragioni per cui è interessante per un pubblico come il nostro, sempre alle prese con dispositivi ricaricabili di ogni tipo. Grazie ai suoi 25W di potenza e le 5 porte USB da 5A totali, potrete ricaricare contemporaneamente alla massima velocità due iPad ed un iPhone, oppure tre iPhone e due cellulari Android da 1A. Si tratta quindi di un prodotto più che sufficiente per un uso domestico, collegando cinque diversi dispositivi ad una sola presa elettrica. Nonostante il prezzo molto economico, è prodotto da una azienda che rispetta tutti i parametri di sicurezza internazionali; i materiali e le plastiche, così come l’assemblaggio, sono assolutamente superiori al livello che ci si aspetterebbe da un prodotto di questo tipo.

In definitiva l’alimentatore di EasyAcc sarebbe un affare anche al prezzo di listino di 15,99 euro, ma grazie al codice EASYLGLG fino alla mezzanotte lo pagate solo 11 euro, con spedizione gratuita se avete Amazon Prime, in caso contrario spenderete 3 euro di spedizione.

alimentatore con 5 USB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità