Le tariffe di iPhone per il mercato italiano sono imminenti. A riferire l’ormai prossimo disvelamento dei prezzi per il nostro mercato sono fonti attendibili, consultate da Macity.
Secondo quanto il nostro sito ha appreso, la data più probabile per l’ufficializzazione del listino, prezzo dei telefoni sovvenzionati, tariffe mensili, tipologie del contratto e prestazioni comprese nel prezzo, potrebbe essere quella di domani. A fissare la data ci sarebbero alcuni accordi che intercorrono tra Cupertino e gli stessi operatori che avrebbero proibito, condizionale d’obbligo, di rivelare informazioni in merito fino alla giornata di oggi.
La ragione per cui si può pensare che le informazioni sulle tariffe possano arrivare entro domani, è nella necessità di preparare i punti vendita e, magari, svolgere qualche riunione informativa con essi. Nulla però osterebbe ad un annuncio nel corso della giornata di oggi né, teoricamente, si può escludere che le informazioni possano arrivare in una data successiva, sempre per le solite ragioni logistiche.