Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Brin, Page e Schmidt si confessano a “Il Mondo”

Brin, Page e Schmidt si confessano a “Il Mondo”

Pubblicità

Sergey Brin, Larry Page ed Eric Schmidt si confessano sulle pagine de “Il Mondo”. Il settimanale di business e finanza di Rcs (in edicola da domani al prezzo di 2,50 euro assieme al Corriere della Sera) pubblica in esclusiva una intervista ai due fondatori di Google, un lungo colloquio dal quale emergono strategie, previsioni, piani e sogni dei due compagni di college che fondando il motore di ricerca 10 anni fa hanno cambiato il mondo e dell’amministratore di Google, forse uno dei più visionari personaggi della Silicon Valley.

L’intervista è inserita nell’allegato Hi-Tech, un fascicolo che ogni tre mesi prende in esame la tecnologia sotto il punto di vista de “Il Mondo”, ma non manca di offrire uno spaccato interessante per un vasto pubblico. àˆ il caso anche dell’intervista ai vertici di Google dove si parla e ampiamente dei rapporti con Yahoo!, del tentativo di scalata fallito (per ora?) di Microsoft, di Redmond, e di Jerry Yang, fondatore proprio di Yahoo!, cui viene addirittura offerto un posto a Google se le cose dovessero andare male. Nell’intervista si parla anche di telefonia su Internet, di nuove geografie (quelle dettate proprio dalla Rete) e di un futuro dove l’informazione sarà  diversa da quella di oggi.

Il Mondo Hi-tech oltre all’intervista ai capi di Google affronta anche altri argomenti di interesse generale come ad esempio il risparmio energetico nelle imprese e del modo in cui le stesse imprese saranno cambiate dalla rete. A questo proposito spicca una intervista all’amminstratore di Cisco Italia, Stefano Venturi.

L’inserto tecnologico del Mondo parla però anche di Acrobat 9, dei piani dell’arrembante Acer e aggiunge un tocco di elettronica per le vacanze, presentando le telecamere più piccole, quelle da tenere in tasca.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità