Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Microsoft vuole un negozio vicino allo storico Apple Store della Quinta Strada?

Microsoft vuole un negozio vicino allo storico Apple Store della Quinta Strada?

Pubblicità

 Il celeberrimo cubo di vetro, l’Apple Store sito nella 5th Avenue, potrebbe presto avere un nuovo vicino di casa. Nulla di particolare, se non fosse che ad affiancarlo potrebbe essere proprio uno dei suoi più grandi rivali di lunga data: Microsoft. L’azienda di Redmond sembra essere infatti in trattative per aprire un nuovo negozio proprio nella Fifth Avenue di New York, a pochi isolati dall’Apple Store in questione.

Precedentemente occupato da Fendi, il negozio che Microsoft vuole occupare è dislocato su due piani nella 677 Fifth Avenue, per un totale di 8.700 metri quadrati e per l’azienda sarebbe il primo a Manhattan. Nel 2012 infatti aprì un negozio a Time Square, ma solo temporaneamente; ancor prima, nel 2005, circolarono voci di un’apertura nello storico edificio del One Time Square (meglio conosciuto come 1475 Broadway, New York Times Building, New York Times Tower, o più semplicemente come il Times Tower) anche se poi i piani sfumarono.

Il negozio di Apple in questione ha invece piantato le radici nel 2006, quattro anni dopo l’altro negozio sito in SoHo, quartiere di New York che si trova sempre nel borough di Manhattan. Il celebre ingresso a cubo di cristallo, realizzato con immensi pannelli costruiti in Germania alti quasi 10 mesi, insieme alla location, due passi da Central Park e una delle zone più ricche della città, hanno reso questo Apple Store non solo il più famoso della catena Retail di Apple ma nel giro di pochi anni addirittura uno dei punti più visitati e fotografati della città.

Nuovo negozio Microsoft
Apple Store (cerchio giallo) e futuro negozio Microsoft (pin rosso)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità