Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Lo schermo rotto iPhone 5s sarà riparato negli Apple Store europei

Lo schermo rotto iPhone 5s sarà riparato negli Apple Store europei

Pubblicità

Da lunedì prossimo sarà possibile sostituire lo schermo rotto iPhone 5S direttamente all’interno degli Apple Store europei. Ad anticipare l’attivazione della nuova procedura di intervento è 9to5Mac, puntando all’11 agosto come data di avvio del nuovo servizio. Soltanto la scorsa settimana avevamo preannunciato l’avvio del servizio previsto per il 4 agosto, ma soltanto negli Stati Uniti ed in Canada: a quanto pare Apple sembra già pronta ad espanderlo anche in Europa, dove già da gennaio è possibile riparare lo schermo rotto di iPhone 5 e 5C.

L’operazione è eseguita da un Genius appositamente addestrato impiegando una speciale macchina che permette di posizionare e calibrare perfettamente il nuovo schermo sostitutivo, senza invalidare la garanzia e in tempi rapidi: l’utente può aspettare circa un’ora nel negozio per il completamento della riparazione.

Questa procedura, prima avviata sperimentalmente da Apple in un ristretto numero di Apple Store statunitensi, permette sensibili risparmi alla multinazionale di Cupertino: gli iPhone non vengono più completamente sostituiti, si riducono inoltre le movimentazioni tramite corriere per eventuale presa e riconsegna a domicilio. Doppio vantaggio anche per gli utenti che non devono più attendere i lunghi tempi precedenti e vedono ridurre il costo dell’intervento a 149 dollari, contro i 269 dollari necessari invece per la sostituzione del terminale quando fuori garanzia.

Sostituzione schermo iPhone 5S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità