Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Dalla California alla Nuova Zelanda per fare a pezzi iPhone 3G

Dalla California alla Nuova Zelanda per fare a pezzi iPhone 3G

Pubblicità

Sono numerose e a volte strane le ragioni che spingono a pazientare lunghe ore in fila, sotto il solleone e al freddo di notte, pur di essere i primi a mettere le mani sui nuovi prodotti Apple. Tra i casi più strani ricordiamo i “codisti seriali” persone presenti a importanti eventi, tra cui ultimamente rientrano diversi lanci e inaugurazioni Apple, solo per essere i primi, sempre. Con la sua ultima impresa l’inviato di iFixit crea un altro surreale primato: il primo in fila in un altro continente per poter essere il primo a smontare il nuovo iPhone 3G.

Tra le scoperte più importanti documentate dallo spezzettamento di iPhone 3G ricordiamo la separazione tra il vetro dello schermo e il pannello LCD vero e proprio, uniti nella prima versione. Con iPhone versione EDGE la rottura del cristallo comportava costi di riparazione sostenuti proprio per questa ragione, mentre nel nuovo iPhone l’operazione dovrebbe essere più agevole e quindi, teoricamente, anche meno costosa.

Un’altra novità  è rappresentata dalle schede logiche e di comunicazione, non più sovrapposte bensì tutte integrate in un’unica scheda lunga come lo smartphone, una soluzione che permette di ridurre gli ingombri della circuiteria e utilizzare lo spazio per una batteria maggiorata. Quest’ultima non è più saldata alla scheda madre, un’altra miglioria che dovrebbe renderne più agevole la sostituzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità