Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Touring in viaggio: rinnovo totale dell’app per iOS, ora con recensioni e commenti

Touring in viaggio: rinnovo totale dell’app per iOS, ora con recensioni e commenti

Pubblicità

Con l’aggiornamento 2.0 l’app Touring in viaggio gratis per iOS è stata completamente rinnovata e arricchita con numerose funzioni. Grafica e menu sono stati migliorati per facilitare la consultazione e l’uso. Nella schermata principale gli utenti sono accolti con indicazioni in tempo reale sulle strutture convenzionate con il Touring Club Italiano, tra cui alberghi musei e ristoranti. Per la prima volta sono state integrate le recensioni degli utenti: è possibile postare le proprie esperienze e commentare quelle pubblicate da altri. Dal nuovo menu è possibile navigare tra le diverse sezioni dell’app: Speciale per te racchiude offerte esclusive riservate agli utenti per viaggiare risparmiando, mentre l’area Vantaggi elenca numerose strutture che riservano uno sconto ai soci del TCI.

Nella sezione Weekend gli utenti trovano suggerimenti per trascorrere brevi soggiorni fuori dai soliti percorsi turistici. L’area Eventi raccoglie mostre, concerti, festival e tutti gli appuntamenti organizzati direttamente dall’Associazione. Grazie alla nuova app Touring in viaggio, sviluppata sulla piattaforma modomodo, i soci Touring possono avere sempre con sé e visualizzare una versione digitale della propria tessera. Da questa schermata è anche possibile richiedere soccorso in caso l’automobile si guasti.

L’app Touring in viaggio 2.0 è gratis per iPhone e iPad.


Touring in viaggio 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità