Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » MyFantacalcio: calcola la formazione vincente, gratis per iPhone

MyFantacalcio: calcola la formazione vincente, gratis per iPhone

Pubblicità

Su App Store MyFantacalcio, la prima app che calcola la formazione vincente grazie ad un particolare algoritmo rendendo il gioco del Fantacalcio estremamente facile. Con la stagione della Serie A alle porte è tempo di prepararsi per i nuovi tornei: non c’è niente di meglio che farlo servendosi del nuovo servizio MyFantacalcio disponibile attraverso l’applicazione ufficiale per iPhone e che, attraverso un algoritmo proprietario, calcola la formazione migliore da schierare.

L’applicazione si rivela una vera e propria manna dal cielo in quanto facilita la gestione di tutte le partite da giocare ed apre le porte del gioco del Fantacalcio a tutti, grandi esperti ma anche neofiti, come – perché no – giovanissimi e donne. L’app calcola in modo automatico i titolari da schierare ogni settimana. Il potente algoritmo, che utilizza differenti fonti statistiche, suggerisce chi mettere in campo tra i giocatori della propria rosa per avere la massima probabilità di vittoria, permettendo anche di fare modifiche manuali.

L’applicazione conta già 200.000 download e da oggi può essere combinata al nuovo sito Myfantacalcio.com con il quale gli utenti potranno partecipare a tanti tornei, tutti da personalizzare, senza troppi calcoli. Attraverso il portale è possibile creare le proprie leghe private, personalizzando le regole di gioco come su nessun’altra piattaforma e decidendo tra la partecipazione con quota (e quindi con montepremi finale) o gratuita. Il tutto – dai calcoli dei punteggi alle transazioni – è gestito e garantito in modo automatico e trasparente dalla piattaforma, senza nessuno sforzo da parte degli utenti. La sfida può diventare nazionale se si sceglie di partecipare alle leghe pubbliche di myFantacalcio, con in palio ricchi premi hi-tech, come smartphone e tablet.

E’ possibile scegliere tra diverse tipologie di gioco tra Lega Standard (secondo il regolamento ufficiale del Fantacalcio), Lega Inversa dove i fantallenatori dovranno sfidarsi a scegliere i giocatori peggiori per vincere la partita oppure è possibile optare per la Lega Light, con regolamento semplificato, meno parametri da impostare e meno giocatori in rosa: perfetta per i nuovi del Fantacalcio o per chi ha poco tempo.

L’applicazione, come ampiamente spiegato, è gratuita e si scarica gratis da App Store per iPhone.

MyFantacalcio MyFantacalcio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità