Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Store online chiusi: in arrivo i nuovi portatili

Apple Store online chiusi: in arrivo i nuovi portatili

Pubblicità

Gli Apple Store online di tutto il mondo non sono al momento disponibili. Apple sta aggiornando i sistemi molto probabilmente per introdurre i nuovi MacBook Pro Retina di cui sono emerse diverse tracce e anticipazioni nelle scorse ore e durante il weekend.

Una foto di un poster proveniente dalla Cina, che somiglia molto a quelli impiegati da Apple nei propri negozi Apple Store, indica 3 nuovi MacBook Pro Retina da 15” con processori Intel Haswell più veloci. Nelle ultime ore sono emerse anticipazioni che indicano l’arrivo di 7 nuove configurazioni: 3 per i MacBook Pro 13”, due per le versioni da 15” infine anche due configurazioni top che saranno proposte solo nei negozi fisici e non in quelli online

Macitynet tornerà a parlare dell’aggiornamento degli Apple Store online e dei nuovi attesi MacBook Pro Retina non appena ci saranno novità.

apple store online chiusi 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità