Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Dell e Blackberry: l’alleanza Apple-IBM è una barzelletta

Dell e Blackberry: l’alleanza Apple-IBM è una barzelletta

Pubblicità

Dell e Blackberry non si preoccupano per l’alleanza Apple-IBM, anzi la ritengono un prodotto per il marketing, una faccenda da non prendere sul serio, una vera barzelletta

“Non credo che prenderemo l’accordo Apple-IBM veramente sul serio. Penso che abbiano fatto solo un buon comunicato stampa” dice John Swainson, che dirige business del software Dell a livello software globale di Dell, proseguendo “ho qualche difficoltà a capire come rappresentanti di IBM possano aiutare veramente di Apple in termini di introduzione dei dispositivi nei loro portafogli. Voglio dire, non erano molto bravi a farlo quando avevano dei prodotti IBM, quindi non capisco come l’introduzione di roba marchiata Apple possa essere meglio”. Swinson ammette che i prodotti Apple hanno più fascino, ma mancherebbero delle profonde funzionalità di sicurezza che molte grandi aziende clienti, come le banche, ambiscono.

Anche il CEO di BlackBerry, John Chen, ha minimizzato la minaccia di alleanza in un’intervista al Financial Times il Giovedi, paragonando le due aziende a “due elefanti che iniziano a ballare.”

La reazione delle due aziende è comprensibile ma dietro alla facciata, dimostrano in realtà di prendere comunque in considerazione l’entità Apple-IBM comeun pericolo, sebbene la veste comunicativa adottata sia quella di sminuire la portata potenziale dell’alleanza. Giusto a proposito di alleanze, da diversi mesi si vocifera, viceversa, una potenziale alleanza proprio fra Dell e Blackberry; al momento non ci son conferme ma l’annuncio della Mela e Big Blue potrebbe accelerare la risposta delle due rivali.

apple e ibm tim cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità