Benjamins, noto produttore di custodie per iPhone di cui ci siamo trovati a parlare già in passato, lancia le nuove custodie ZEN, ispirate alla linea di abbigliamento che ha per testimonial Guè Pequeno. Tutti i fan e gli appassionati di Cosimo Fini, il rapper e produttore discografico italiano membro del gruppo hip hop Club Dogo poc’anzi citato, potranno finalmente invadere il look del proprio telefono con la custodia ispirata al loro artista preferito.
Realizzate in diversi modelli sia di duro policarbonato di alta qualità che un materiale più morbido con finitura in gomma, le custodie proteggono l’iPhone 5/5S e iPhone 6 e donano quel tocco di stile che contraddistingue le maglie sponsorizzate dall’artista, con il logo ZEN in più versioni su sfondo nero, con le bottiglie di champagne o con la più caratteristica trama di orologi in nero-verde oppure in oro le finiture sono lucide o mattate e vediamo i dettagli nella nostra galleria fotografica.
Come le altre custodie distribuite dall’azienda, anche quelle della linea ZEN garantiscono pieno accesso ai tasti volume, Mute, Standby, oltre agli ingressi Lightning e jack ed al foro per la fotocamera, in modo da poter utilizzare la custodia 24 ore su 24 senza mai doverla togliere. Sono disponibili sul sito ufficiale, ciascuna cover viene venduta a 19,99 euro.
Qui sotto una galleria delle custodie per iPhon 5 e 5S con finitura lucida e matte. Alcune di queste sono realizzate con un doppio materiale utilizzato da una parte per la rigidezza della scocca e dall’altra per la facilità di inserimento dello smartphone all’interno.